Piazza della Libertà, il parco giochi raddoppia: accolta la proposta di Loffredo
L'annuncio di Loffredo: "Si è già al lavoro per definire l'iter necessario alla realizzazione di questa nuova area a misura di bambino"
Nei giorni scorsi, mi avete scritto in tantissimi per appoggiare la mia proposta di raddoppiare il parco giochi situato tra la Stazione marittima e piazza della Libertà. Questo conferma quanto questa mia intuizione sia condivisa dalle famiglie salernitane che hanno fame di spazi verdi per passeggiare e per far divertire i propri figli.
Lo ha scritto su Facebook Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno: "La mia proposta è stata favorevolmente recepita dalla nostra amministrazione, in primis dal sindaco Vincenzo Napoli e si è già al lavoro per definire l'iter necessario alla realizzazione di questa nuova area a misura di bambino".
L'osservazione
Un'ottima notizia, dunque, per le famiglie che potranno contare su un nuovo luogo di svago per i piccoli: "L'impegno corale del Comune darà sicuramente una risposta in tempi rapidi. Per quanto mi riguarda, monitorerò con attenzione i vari passaggi, rendendomi come sempre disponibile ad accogliere le istanze di tutti", ha concluso.