rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca Zona Porto / Piazza della LIbertà

Piazza della Libertà, il parco giochi raddoppia: accolta la proposta di Loffredo

L'annuncio di Loffredo: "Si è già al lavoro per definire l'iter necessario alla realizzazione di questa nuova area a misura di bambino"

Nei giorni scorsi, mi avete scritto in tantissimi per appoggiare la mia proposta di raddoppiare il parco giochi situato tra la Stazione marittima e piazza della Libertà. Questo conferma quanto questa mia intuizione sia condivisa dalle famiglie salernitane che hanno fame di spazi verdi per passeggiare e per far divertire i propri figli.

Lo ha scritto su Facebook Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno: "La mia proposta è stata favorevolmente recepita dalla nostra amministrazione, in primis dal sindaco Vincenzo Napoli e si è già al lavoro per definire l'iter necessario alla realizzazione di questa nuova area a misura di bambino".

parco giochi-6

L'osservazione

Un'ottima notizia, dunque, per le famiglie che potranno contare su un nuovo luogo di svago per i piccoli: "L'impegno corale del Comune darà sicuramente una risposta in tempi rapidi. Per quanto mi riguarda, monitorerò con attenzione i vari passaggi, rendendomi come sempre disponibile ad accogliere le istanze di tutti", ha concluso.

Foto di Antonio Capuano
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Libertà, il parco giochi raddoppia: accolta la proposta di Loffredo

SalernoToday è in caricamento