menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crescent: tutto pronto per il nuovo plastico, appuntamento in piazza Portanova

Si sarebbe dovuta tenere giovedì, ma è stata rimandata per le previsioni meteo avverse: ora l'iniziativa è stata fissata per questa sera, alle 19.30, in Piazza Portanova

Si sarebbe dovuta tenere giovedì, ma è stata rimandata per le previsioni meteo avverse: ora è stata fissata per oggi, martedì 29 luglio, alle 19.30, in Piazza Portanova, l’iniziativa durante la quale verrà mostrato un plastico nuovo ed estremamente verosimile di quella che sarà l’opera finita di Piazza della Libertà e del Crescent.

Lo ha annunciato, nei giorni scorsi, il sindaco Vincenzo De Luca su Lira Tv: "Il plastico resterà visibile anche dopo la manifestazione: i cittadini potranno girare intorno e vedere l’opera in ogni suo dettaglio. Sarà un gesto di civiltà e di correttezza democratica e sarà anche un’occasione per ricordare che lì ci sono in gioco 1000 posti di lavoro”.

Intanto, sul sito del Comune di Salerno, è stata pubblicata, come anticipato dal primo cittadino, una gallery con alcune immagini dell'area di Piazza della Libertà prima delle demolizioni e dell'apertura del cantiere e i rendering della futura piazza e del Crescent.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento