rotate-mobile
Cronaca

Curiosità, Rocco Hunt lancia il suo nuovo singolo: "Vene e vva'"

"Da oggi parte il viaggio che ci porterà al nuovo album... Vi voglio carichi, condividete a manetta!": lo ha scritto Rocco Hunt su Facebook, il rapper salernitano che lancia il suo nuovo entusiasmante singolo "Vene e vva'"

"Da oggi parte il viaggio che ci porterà al nuovo album... Vi voglio carichi, condividete a manetta!": lo ha scritto su Facebook Rocco Hunt, il rapper salernitano che lancia il suo nuovo entusiasmante singolo "Vene e vva'". "...Mi ha insegnato che la libertà la trovi nel vento, e che non serve essere ricchi il vero ricco lo è dentro": canta il beniamino degli amanti del rap che propone nel suo brano una denuncia sul sistema corrotto che regna nell'attuale società e la necessità di ritrovare il vero senso della vita.

Come sempre, poi, uno sprono a reagire con i suoi versi rivolti a giovani e non. Suggestivo, il video ambientato questa volta non nella sua Salerno, ma in una dimensione senza tempo, dove i cellulari non esistono. Nuove emozioni, insomma, per gli Hunters, in attesa del nuovo album.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, Rocco Hunt lancia il suo nuovo singolo: "Vene e vva'"

SalernoToday è in caricamento