rotate-mobile
Cronaca

Curiosità, Rocco Hunt lancia il suo nuovo singolo: "Vene e vva'"

"Da oggi parte il viaggio che ci porterà al nuovo album... Vi voglio carichi, condividete a manetta!": lo ha scritto Rocco Hunt su Facebook, il rapper salernitano che lancia il suo nuovo entusiasmante singolo "Vene e vva'"

"Da oggi parte il viaggio che ci porterà al nuovo album... Vi voglio carichi, condividete a manetta!": lo ha scritto su Facebook Rocco Hunt, il rapper salernitano che lancia il suo nuovo entusiasmante singolo "Vene e vva'". "...Mi ha insegnato che la libertà la trovi nel vento, e che non serve essere ricchi il vero ricco lo è dentro": canta il beniamino degli amanti del rap che propone nel suo brano una denuncia sul sistema corrotto che regna nell'attuale società e la necessità di ritrovare il vero senso della vita.

Come sempre, poi, uno sprono a reagire con i suoi versi rivolti a giovani e non. Suggestivo, il video ambientato questa volta non nella sua Salerno, ma in una dimensione senza tempo, dove i cellulari non esistono. Nuove emozioni, insomma, per gli Hunters, in attesa del nuovo album.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, Rocco Hunt lancia il suo nuovo singolo: "Vene e vva'"

SalernoToday è in caricamento