rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Panico a Cava: bimbo di sei anni colpito da un cavallo

Come si legge su La Città, un bimbo di appena 6 anni, nel corso di una manifestazione all'oasi WWF di Diecimare, è stato ferito da un cavallo

Sarebbe potuta essere una bella domenica di relax, a stretto contatto con la natura, tra trekking, tiro con l'arco ed equitazione. Ed invece è stata una giornata da incubo per un bimbo di 6 anni che, insieme alla sua famiglia, ha preso parte alla manifestazione che si è tenuta presso l'oasi WWF di Diecimare, a Cava de' Tirreni.

Ieri pomeriggio, infatti, come si legge su La Città, il piccolo è stato colpito con un violento calcio da un cavallo che, pare, avesse reagito alla presenza fastidiosa di un pony che gli si avvicinava in continuazione. Inavvertitamente, dunque, il cavallo ha ferito il piccolo, facendogli fare un volo di qualche metro.

Una frattura ad un femore, per il bambino che, trasferito all'ospedale Santobono di Napoli, è stato ricoverato. Sotto choc, i presenti che hanno vissuto attimi di terrore per l'incidente che ha macchiato inevitabillmente la manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Cava: bimbo di sei anni colpito da un cavallo

SalernoToday è in caricamento