rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Offende sui social i vigili urbani: ragazza denunciata a Battipaglia

Il comandante Iuliano: "Noi siamo sempre disponibili ad accettare critiche costruttive, sollecitazioni e segnalazioni ma di certo non accettiamo che venga oltraggiata la divisa che indossiamo"

Una giovane donna battipagliese è stata denunciata dalla Polizia Municipale per diffamazione e oltraggio. La ragazza ha, attraverso alcuni commenti e post su un social network, offeso ripetutamente gli agenti della Polizia Municipale con epiteti irripetibili. “Noi siamo sempre disponibili ad accettare critiche costruttive, sollecitazioni e segnalazioni - afferma il comandante della Polizia Locale Gerardo Iuliano - ma di certo non accettiamo che venga oltraggiata la divisa che indossiamo e il lavoro che svolgiamo quotidianamente in favore dell'intera comunità battipagliese”.

Gli fa eco il vice sindaco con delega alla Polizia Muncipale Ugo Tozzi: “Si tratta di una questione di civiltà e di educazione. Le offese non possono essere accettate, soprattutto quando sono gratuite e senza motivazioni e poi provengono da una donna nei confronti di altre donne appartenenti al corpo di Polizia Municipale. E la Polizia Municipale, nelle ultime ore, ha effettuato, in collaborazione con la Polizia di Stato diretta dal vice questore aggiunto Immacolata Acconcia, alcuni controlli per debellare il fenomeno dei venditori abusivi lungo le strade della città. I controlli hanno interessato tre venditori ambulanti che, senza alcuna autorizzazione, effettuavano vendita di prodotti alimentari e non lungo la pubblica via. I tre commercianti sono stati multati e la merce è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offende sui social i vigili urbani: ragazza denunciata a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento