rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Oggi sposi 2014 ad Angri apre con tanti ospiti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Con il ricchissimo carnet ospiti, la 4^ edizione di Oggi Sposi, in programmazione dal 27 al 30 Novembre 2014 nella suggestiva cornice di Palazzo Doria ad Angri, si annuncia come l'evento di maggior spicco nel panorama delle manifestazioni di nicchia. I tanti espositori presenti con i loro allestimenti nelle sale del prestigioso palazzo, saranno i padroni di casa ed accoglieranno con il sorriso sulle labbra, visitatori ed artisti. L'obiettivo della manifestazione è favorire e valorizzare le aziende del settore, determinando lo sviluppo di una rete di imprese settoriale in grado di generare nuovi percorsi qualitativi. Apre Barbara De Rossi madrina della manifestazione con il taglio del nastro giovedì 27; venerdì 28 animerà la serata con la sua colorita competenza in fatto di sponsali "il boss delle cerimonie" don Antonio Polese; sabato 29 spazio alla bellezza, ospite della serata miss Italia 2010 Francesca Testasecca; e per concludere in simpatia, domenica 30 Maurizio Casagrande visiterà l'esposizione regalando mille sorrisi. Non mancheranno i momenti moda con i defilé dedicati e la selezione dei volti per l'edizione del 2015. Ogni giorno l'ospite di turno, dalle ore 17,00, "presterà il fianco" al fuoco di fila dei giornalisti presenti. Insomma ci sono tutti i presupposti affinché "Oggi Sposi 2014" sia l'evento dell'anno!
Inaugurazione giovedì 27 Novembre 2014 ore 18,00 con il Sindaco di Angri Pasquale Mauri, il presidente Confesercenti Salerno, Enrico Bottiglieri; ed altre autorità locali. A fare gli onori di casa, come sempre, il presidente Confesercenti Angri, Aldo Severino, che farà anche da moderatore durante gli incontri di presentazione degli ospiti.
OGGI SPOSI 2014 - CASTELLO DORIA ANGRI (SA) - dal 27 al 30 Novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi sposi 2014 ad Angri apre con tanti ospiti

SalernoToday è in caricamento