rotate-mobile
Cronaca Ogliastro Cilento

Ogliastro, va a lavorare in campagna: anziano trovato morto in un dirupo

A perdere la vita è stato Angelo Mondillo, che si era recato in campagna approfittando della bella giornata di sole, per dedicarsi, come faceva spesso, al suo terreno agricolo. Dolore in tutto il piccolo paese cilentano

Tragedia nel comune di Ogliastro Cilento, dove ieri sera un anziano di 82 anni, Angelo Mondillo, è stato trovato morto in un dirupo non lontano dalla sua abitazione in località Santa Maria delle Grazie. L’uomo si era recato in campagna, approfittando della bella giornata di sole, per dedicarsi, come faceva spesso, al suo terreno agricolo. E’ probabile che abbia accusato un malore e successivamente sia caduto in un dirupo tra i rovi. Non vedendolo tornare, i familiari hanno iniziato a cercarlo nelle campagne dove, dopo un po’ di tempo, lo hanno trovato privo di vita nei pressi della frazione Finocchito.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno recuperato il cadavere, e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. Dolore e sconcerto il tutto il piccolo comune cilentano dove Mondillo era molto conosciuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogliastro, va a lavorare in campagna: anziano trovato morto in un dirupo

SalernoToday è in caricamento