rotate-mobile
Cronaca Ogliastro Cilento

Coltivava piante di canapa indiana: denunciato 33enne cilentano

I carabinieri di Ogliastro Cilento hanno fatto irruzione in un terreno di pertinenza all'abitazione dell'uomo rinvenendo anche diverso materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente

Un 33enne di Ogliastro Cilento, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di canapa indica. Nel corso di una perquisizione all’interno di un terreno di pertinenza alla sua abitazione, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato tre piante di cannabis indica alte circa 150 cm, una sostanza essiccata di “marijuana” contenuta in un barattolo ed un bilancino di precisione insieme a del materiale utilizzato per il confezionamento.

Le piante e la sostanza sono state inviate presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi con l’obiettivo di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza. I controlli lungo la fascia costiera cilentana proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava piante di canapa indiana: denunciato 33enne cilentano

SalernoToday è in caricamento