rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Olevano sul Tusciano

Topi nella scuola di Olevano sul Tusciano: l'amarezza dei genitori degli alunni

Sull'argomento ha presentato un'istanza la minoranza consiliare. I consiglieri di Olevano Viva, Michele Ciliberti, Giusy Pastorino e Giusy Fierro hanno chiesto al primo cittadino di intervenire con una derattizzazione urgente e straordinaria

Ancora disagi per gli studenti di Olevano sul Tusciano, Il plesso scolastico della frazione Ariano dopo essere stato chiuso per diversi giorni, perchè aveva subito un crollo di calcinacci nel giorno dell'inaugurazione dell'anno scolastico, ora è di nuovo sotto accusa.

Il caso

Da stamattina diversi genitori denunciano la presenza di ratti, tanto da allertare le istituzioni presenti sul territorio. Sull'argomento ha presentato un'istanza la minoranza consiliare. I consiglieri di Olevano Viva, Michele Ciliberti, Giusy Pastorino e Giusy Fierro hanno chiesto al primo cittadino di intervenire con una derattizzazione urgente e straordinaria. "Ci vuole maggiore attenzione per le politiche scolastiche - dichiara il capogruppo Ciliberti - la presenza di ratti nelle scuole, oltre che rappresentare un grave problema igienico sanitario ed uno stato di degrado, di certo, nuoce anche all'immagine ed al decoro della nostra comunità".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi nella scuola di Olevano sul Tusciano: l'amarezza dei genitori degli alunni

SalernoToday è in caricamento