rotate-mobile
Cronaca

Oliverio visita l'impianto di compostaggio di Salerno: "E' un modello"

Il governatore ha fatto tappa nella struttura situata nella zona orientale del capoluogo insieme all'assessore comunale all'Ambiente Gerardo Calabrese

Visita lampo di Mario Oliverio a Salerno. Nella giornata di ieri il presidente della Regione Calabria ha fatto tappa in città per visitare l’impianto di lavorazione dei rifiuti situato nella zona industriale del capoluogo. Ad accompagnare il direttore generale del Dipartimento Ambiente e Territorio della Regione Domenico Pallaria e l’assessore comunale all’Ambiente Gerardo Calabrese.

Nel corso della visita sono stati illustrati al presidente Oliverio i diversi aspetti tecnici, ma anche economici e gestionali relativi alla struttura.  Il governatore ha ringraziato l’ex sindaco Vincenzo De Luca, neoeletto presidente della Regione Campania, assente per impegni fuori Salerno, che ha sentito nel corso della mattinata, e con il quale ha avuto una cordiale conversazione telefonica. “Stiamo lavorando ad un nuovo modello per la raccolta dei rifiuti, e quello salernitano è un esempio da seguire” ha detto Oliverio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oliverio visita l'impianto di compostaggio di Salerno: "E' un modello"

SalernoToday è in caricamento