rotate-mobile
Cronaca

Lettini e ombrelloni abusivi a Salerno: blitz della Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto

Il titolare dell'affidamento dei servizi balneari aveva abusivamente occupato in forma stanziale il Demanio Marittimo con 42 lettini e 21 ombrelloni per una superficie totale di 374 mq. Le attrezzature sono state sequestrate. Sequestrato anche un chiosco. Multa di 5mila euro

Blitz congiunto degli uomini della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto, sulle spiagge di Salerno. Dopo la segnalazione giunta alla Polizia Municipale, sono scattati controlli sull'arenile libero numero 2, compreso tra l'area di parcheggio del Polo Nautico e il Lido Colombo, a Pastena.

I dettagli

Il titolare dell'affidamento dei servizi balneari aveva abusivamente occupato in forma stanziale il Demanio Marittimo con 42 lettini e 21 ombrelloni per una superficie totale di 374 mq. Le attrezzature sono state sequestrate. I militari hanno anche provveduto al sequestro di un manufatto in legno, di una rampa di accesso per disabili, di ulteriori attrezzature balneari. Tutto era stato  abusivamente installato su suolo comunale dato in affidamento. Multa di 5mila euro per l'esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande non autorizzata in chiosco comunale posizionato sul luogo, oltre al sequestro di un autocarro furgonato in uso all'affidatario per mancanza di assicurazione obbligatoria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettini e ombrelloni abusivi a Salerno: blitz della Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto

SalernoToday è in caricamento