rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Omicidio Autuori, nuovo sopralluogo degli inquirenti: slittano i funerali

L'obiettivo - riporta La Città - è determinare con esattezza la traiettoria dei proiettili, cercando di trarre nuovi elementi utili anche dalla rilevazione delle tracce di polvere da sparo sui vestiti

Proseguono senza sosta le indagini della Procura per riuscire a risalire al movente e soprattutto alle esatte modalità con cui è stato prima architettato e poi messo in atto l’omicidio di Aldo Autuori. Per mercoledì – riporta La Città – è stat fissato il nuovo sopralluogo che inquirenti e medici legali faranno all’incrocio tra via Toscana e via Alfani, dov’è avvenuto l’omicidio. Un sopralluogo che sarà affiancato da ulteriori esami sugli abiti che l’imprenditore portava al momento della morte e, se lo si riterrà necessario, ad altri accertamenti sulla salma. Un supplemento che imporrà alla famiglia di Autuori un rinvio dei funerali, che erano stati previsti proprio per mercoledì ma che difficilmente – salvo anticipi nelle operazioni di perizia – potranno tenersi prima del giorno successivo e anzi rischiano di slittare al fine settimana se i consulenti dovessero ritenere opportuno un supplemento di autopsia.

L’obiettivo – secondo La Città - è determinare con esattezza la traiettoria dei proiettili, cercando di trarre nuovi elementi utili anche dalla rilevazione delle tracce di polvere da sparo sui vestiti. Restano due gli indagati per l’omicidio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Autuori, nuovo sopralluogo degli inquirenti: slittano i funerali

SalernoToday è in caricamento