rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Omicidio di Capaccio, parla la mamma del fidanzato della 16enne: "Non è una violenta"

È quanto ha affermato davanti alle telecamere de La Vita in Diretta la mamma del fidanzato della ragazza accusata di aver ucciso la nonna 76enne a Capaccio

"Non posso dire di aver assistito mai a nessun episodio in cui ha alzato nemmeno la voce, figuriamoci fare una cosa del genere". È quanto ha affermato davanti alle telecamere de La Vita in Diretta la mamma del fidanzato della ragazza accusata di aver ucciso la nonna 76enne a Capaccio.

Le parole della donna

"Nemmeno mio figlio se lo spiega assolutamente - ha aggiunto la donna - è la stessa persona che conosciamo, lui non se lo spiega se non attraverso la necessità di difendersi. Credo che si sia trovata purtroppo nel momento sbagliato, nel posto sbagliato. Mio figlio non conosce la signora, non gli è stata mai presentata, credo che non sappia neppure dove abiti, quindi non ha neppure contezza del posto dove sta nella casa. Si vedevano in casa nostra perché lei frequentava casa mia, come mio figlio frequentava la sua casa. Erano fidanzati e ci conosciamo con le famiglie e poiché non c'era nessun motivo ostativo a questa frequentazione, non c'è stata mai la necessità di non accoglierli in casa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Capaccio, parla la mamma del fidanzato della 16enne: "Non è una violenta"

SalernoToday è in caricamento