rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Omicidio alle Fornelle, l'arrestato alla figlia della vittima: "Stasera non si ritira a casa"

Gli inquirenti stanno puntando l'attenzione sul ruolo della ragazza che venerdì, giorno dell'assassinio, aveva intrattenuto conversazioni telefoniche con L.G.

Proseguono le indagini sull'omicidio consumato la scorsa settimana nel rione Le Fornelle: la Procura sta approfondendo ancora il caso, ascoltando nuove persone e disponendo un nuovo sopralluogo nella casa di piazza Matteo D’Aiello. Dopo la confessione di L.G., fidanzato della figlia attualmente in carcere in quanto considerato il responsabile del delitto, gli inquirenti stanno puntando l'attenzione sul ruolo della ragazza che venerdì, giorno dell'assassinio, aveva intrattenuto conversazioni telefoniche con L.G.

Il fidanzato, infatti, le avrebbe palesato la volontà di recarsi dal padre Eugenio Tura per una resa dei conti. "Stasera non si ritira a casa", aveva annunciato L.G. alla figlia della vittima. Secondo quanto riportato da La Città, inoltre, il ragazzo avrebbe anche inviato alla fidanzata un messaggio tramite whatsapp con l’emoticon di un coltello e, subito dopo, una faccina con una benda sulla bocca con l’invito “stai zitta, non parlare con nessuno”. Non a caso, la vittima è stata uccisa a coltellate. La ragione della lite, ad ogni modo, almeno secondo l'ultima versione del giovane arrestato, riguarderebbe la volontà di Eugenio Tura De Marco di impedire ai due fidanzati di proseguire la loro relazione amorosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio alle Fornelle, l'arrestato alla figlia della vittima: "Stasera non si ritira a casa"

SalernoToday è in caricamento