rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Eboli, omicidio di Mario Solimeno: custodia cautelare per tre fratelli

L'uomo, ferito il 29 settembre, è morto il 26 ottobre successivo nell'ospedale dei Colli di Napoli dove era stato ricoverato a seguito delle ferite da arma da fuoco riportate al collo

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno e della compagnia di Eboli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura nei confronti di tre fratelli. Di questi, il primo è indagato per l'omicidio di Solimeno e per furto nell'abitazione della sorella di quest'ultimo, gli altri due sono invece indagati per furto in abitazione e detenzione e porto abusivi di arma comune da sparo.

L'omicidio di Mario Solimeno

Il provvedimento scaturisce dalle indagini condotte a seguito del ferimento - avvenuto il 29 settembre 2022 ad Eboli - di Mario Solimeno. L'uomo era morto il 26 ottobre successivo nell'ospedale dei Colli di Napoli dove era stato ricoverato a seguito delle ferite da arma da fuoco riportate al collo. Solimeno fu colpito mentre si trovava in auto. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, le vicendea sarebbero collegate ad una faida in corso tra contrapposti gruppi di persone dedite allo spaccio di stupefacenti operanti nel "rione 167" di Eboli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, omicidio di Mario Solimeno: custodia cautelare per tre fratelli

SalernoToday è in caricamento