rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Omicidio Fortino, arrestato l'accoltellatore: è un pregiudicato nocerino

L’uomo è stato ammanettato dai carabinieri della sezione radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore mentre, subito dopo l’accoltellamento, si trovava nei pressi dell’area pedonale del centro cittadino

E’ stato arrestato, la scorsa notte, il pregiudicato nocerino di 42 anni, ritenuto l’autore dell’omicidio di Maurizio Fortino, 52 anni, infermiere dell’ospedale “Umberto I”. L’uomo è stato ammanettato dai carabinieri della sezione radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore mentre, subito dopo l’accoltellamento, si trovava nei pressi dell’area pedonale del centro cittadino. I militari, con l’aiuto di una pattuglia del locale commissariato di Polizia, lo hanno riconosciuto grazie alla descrizione fornita da un cittadino, accertando che il 42enne, circa mezz’ora prima, aveva ferito alla schiena con un coltello, per futili motivi, l’infermiere all’interno di un’abitazione (e non come inizialmente ipotizzato in sella al suo scooter).

E che quest’ultimo, nonostante si fosse recato da solo in ospedale, è deceduto poco dopo a causa del troppo sangue perso a seguito della coltellata. Le indagini hanno consentito di rinvenire anche l’arma utilizzata e gli abiti insanguinati del pregiudicato. Ora il 42enne è rinchiuso nel carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Fortino, arrestato l'accoltellatore: è un pregiudicato nocerino

SalernoToday è in caricamento