rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Omicidio nella notte a Mercato San Severino: arrestato un 35enne

L'assassino, V.A. con piccoli precedenti, intorno alel 23 di venerdì, al termine di una lite con due pregiudicati del posto, sotto gli occhi di alcuni familiari della vittima, ha esploso sei colpi di pistola sw calibro 357 Magnum

Omicidio, ieri sera, a Mercato San  Severino: i carabinieri della Compagnia locale guidata dal Colonnello Alessandro Cisternino hanno messo in manette l'autore del delitto, un 35enne di Baronissi. L'assassino, V.A. con piccoli precedenti, intorno alel 23 di venerdì, al  termine di una lite con due pregiudicati del posto, sotto gli occhi di alcuni familiari della vittima, ha esploso sei colpi di pistola sw calibro 357 Magnum, colpendo mortalmente uno dei due e ferendo l'altro, nonostante quest’ultimo avesse tentato di fuggire con la sua auto, successivamente schiantatasi contro un palo della luce, dopo che il conducente aveva perso conoscenza a causa dell’eccessiva perdita di sangue.

Le indagini

Gli  investigatori hanno sequestrato la pistola di grosso calibro utilizzata dal responsabile. Sul luogo sono immediatamente giunti i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Salerno che hanno avviato gli accertamenti tecnici. Si è subito recato sul posto, anche il Sostituto Procuratore Angelo Rubano, di turno presso la Procura di Nocera Inferiore, che insieme ai carabinieri, ha sottoposto ad interrogatorio l’indagato, il quale ha confessato alla presenza del proprio difensore di fiducia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio nella notte a Mercato San Severino: arrestato un 35enne

SalernoToday è in caricamento