rotate-mobile
Cronaca Polla

Spogliata, sgozzata e lasciata tra le fiamme: i dettagli sul caso di Polla

Spuntano inquietanti particolari, sull'omicidio di Olena Tonkoshkurova, 50enne ucraina ritrovata, la scorsa notte, nuda e sgozzata a casa sua

Spuntano inquietanti particolari, sull'omicidio di Olena Tonkoshkurova, 50enne ucraina ritrovata, la scorsa notte, nuda e sgozzata, dai vigili del fuoco giunti presso la sua abitazione avvolta dalle fiamme. I trenta testimoni ascoltati dagli inquirenti,  coordinati dal magistrato Carlo Rinaldi, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Sala Consilina, avrebbero sentito la vittima discutere, non animatamente, intorno all'1 e trenta della scorsa notte, con degli uomini che potrebbero essere gli autori del delitto e dell'incendio. 

Nessuna ipotesi esclusa, mentre  si indaga anche tra gli ambienti locali frequentati da tossicodipendenti. Si attendono, intanto, i risultati dell'esame autoptico sul corpo di Elena, ferita sulla gola con la lama di un coltello che gli inquirenti non hanno ancora trovato: lungo 14 centimetri il taglio sferrato da sinistra verso destra, così come emerso dai primi rilievi dei carabinieri del Ros e del Sis di Salerno. 

Residente da una decina di anni a Polla, la donna aveva svolto saltuariamente diversi lavori tra cui quelli di massaggiatrice, di estetista e di badante di anziani: dolore e sconcerto per l'accaduto, nel Vallo di Diano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spogliata, sgozzata e lasciata tra le fiamme: i dettagli sul caso di Polla

SalernoToday è in caricamento