rotate-mobile
Cronaca

Prostituta uccisa a Salerno, le tracce dell'assassino sui vestiti di Roxana

Nonostante siano passati ben sette mesi dal rinvenimento del cadavere di Alina Roxana Ripa le indagini della Procura sulla morte della prostituta dai capelli rossi

Nonostante siano passati ben sette mesi dal rinvenimento del cadavere di Alina Roxana Ripa le indagini della Procura sulla morte della prostituta dai capelli rossi. Come riporta Il Mattino, infatti, le tracce genetiche dell'assassino potrebbero ancora essere sui vestiti. Probabilmente perché quelle della prostituta trovata morta lo scorso Capodanno a Salerno, sarebbero state trovate su alcuni oggetti (forse sull'auto) in uso ad Ilir Kadiur e agli altri quattro stranieri indagati dalla Procura di Salerno per il suo omicidio.

Il conferimento dell'incarico peritale, disposto dal sostituto procuratore Silvio Marco Guarriello, verrà assegnato lunedì pomeriggio al genetista forense Ciro Di Nunzio, il quale dovrà procedere (probabilmente nella giornata di mercoledì presso la sede del laboratorio di genetica forense Biogem di Ariano Irpino) all'esame degli abiti indossati al momento del rinvenimento del cadavere della donna e ancora sotto sequestro giudiziario. Eventuali tracce di dna diverse da quelle della vittima, dovranno dunque essere comparate con quelle già in possesso degli organi inquirenti e consentire agli investigatori di chiudere il cerchio intorno ad uno dei omicidi che hanno scosso la città. Oltre ad Alina Roxana, infatti, a maggio scorso fu ritrovata cadavere anche un'altra giovane prostituta, Mariana Szekeres. Anche lei uccisa in circostanze sospette come l'altra donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta uccisa a Salerno, le tracce dell'assassino sui vestiti di Roxana

SalernoToday è in caricamento