rotate-mobile
Cronaca Padula

Lacrime e peluche ai funerali del piccolo Samuele: sarà sepolto con il papà

La cerimonia religiosa è stata celebrata presso la chiesa Evangelica del locale cimitero alla presenza della madre di Samuele e compagna di Antonello, dei familiari, degli amici e di numerosi cittadini del paese della Certosa di San Lorenzo

Dolore e sconcerto a Padula dove si sono svolti i funerali di Antonello Fiore e di suo figlio Samuele, che hanno perso la vita martedì scorso lanciandosi dal balcone di casa. E’ stato il padre a compiere l’insano gesto trascinando con se il suo piccolo di appena di tre anni. La cerimonia religiosa è stata celebrata presso la chiesa Evangelica del locale cimitero alla presenza della madre di Samuele e compagna di Antonello, dei familiari, degli amici e di numerosi cittadini del paese della Certosa di San Lorenzo.

Le due bare, una accanto all’altra, hanno commosso tutta la comunità. Su quella del bimbo, di colore bianco, è comparso anche un peluche, mentre i suoi compagni di asilo hanno affisso all’ingresso del cimitero dei cartelloni colorati per ricordarlo. Padre e figlio, per volontà della madre, saranno sepolti uno accanto all'altro. Quella della scorsa settimana è stata una vera e propria tragedia che sarà difficile da dimenticare per tutti i cittadini di Padula.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lacrime e peluche ai funerali del piccolo Samuele: sarà sepolto con il papà

SalernoToday è in caricamento