rotate-mobile
Cronaca Pollica

Omicidio Vassallo, gli inviati de "Le Iene" ascoltati in Procura a Salerno

Gli inquirenti vogliono ascoltare le loro testimonianze a seguito delle interviste registrate nel paese cilentano per fare luce sulla morte dell’ex sindaco di Pollica

Dopo i numerosi servizi televisivi andati in onda nelle ultime settimane sull’omicidio di Angelo Vassallo, i due inviati del programma “Le Iene” Giulio Golia e Francesco Di Stefano saranno ascoltati dalla Procura della Repubblica di Salerno. Gli inquirenti vogliono ascoltare le loro testimonianze a seguito delle interviste registrate nel paese cilentano per fare luce sulla morte dell’ex sindaco di Pollica, ucciso il 5 settembre del 2010, da mano ancora ignota. Sotto i riflettori anche i servizi sul traffico di droga e sul ruolo di alcuni carabinieri che, però, non sono mai stati indagati.

L'annuncio de Le Iene:

“Giulio Golia ci ha raccontato la storia del Sindaco pescatore colpito da 9 colpi di pistola sulla strada di casa. Era un simbolo di un modello di sviluppo diverso in un territorio martoriato dalla speculazione edilizia e dalla criminalità organizzata. Insomma, con il suo lavoro Angelo si era creato molti amici, ma purtroppo anche molti nemici. Dopo nove anni ancora non si sa chi sia l’assassino né quale sia stato il movente. Ma ora le cose si muovono: stiamo ricevendo un sacco di segnalazioni, alcune anonime con riferimenti importanti e Giulio Golia e l’autrice Francesca Di Stefano sono stati chiamati in Procura. A breve vi racconteremo delle incredibili novità“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Vassallo, gli inviati de "Le Iene" ascoltati in Procura a Salerno

SalernoToday è in caricamento