rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / via Salvador Allende

Ai.Bi.: oggi Moretti benedice le adozioni all'open day

Ventidue famiglie adottive, sia di Ai.Bi. che di altri enti che hanno chiesto di partecipare al rito potranno così ricevere il riconoscimento ecclesiale del proprio percorso di adozione, per un’accoglienza vissuta realmente nel segno di Gesù abbandonato

E' oggi l'Open day Adozione internazionale organizzato dall'Ai.Bi. (associazione amici dei bambini). Questa mattina, infatti, in via Rocco Cocchia è iniziata la manifestazione che si concluderà questo pomeriggio presso la Colonia San Giuseppe in via Salvador Allende.

Alle 16:30 verrà celebrato il rito di Benedizione delle Adozioni, presieduto da Sua Eccellenza Monsignor Luigi Moretti, Arcivescovo della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Ventidue famiglie adottive, sia di Ai.Bi. che di altri enti che hanno chiesto di partecipare al rito potranno così ricevere il riconoscimento ecclesiale del proprio percorso di adozione, per un’accoglienza vissuta realmente nel segno di Gesù abbandonato. Un momento toccante e fondamentale dal punto di vista spirituale che seguirà il momento informativo della mattinata, dedicato alle coppie che vogliono avvicinarsi alla realtà dell’adozione internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai.Bi.: oggi Moretti benedice le adozioni all'open day

SalernoToday è in caricamento