rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Open Day a Salerno, sopralluogo del sindaco nei centri vaccinali: "Avanti con ordine e velocità"

Napoli ha ringraziato gli operatori sanitari impegnati nella campagna vaccinale e lanciato un appello ai salernitani: "Non abbassiamo la guardia, la pandemia non è finita"

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha fatto tappa, questa mattina, ai centri vaccinali allestiti all'interno del centro sociale di Pastena, in zona Capitolo San Matteo (al confine con il comune di Pontecagnano Faiano) ed infine a quello di Matierno. Ad accompagnarlo il capostaff Enzo Luciano

L'incontro

Dopo aver salutato gli operatori sanitari presenti e i cittadini in fila, Napoli si è detto ottimista sul futuro: “La campagna vaccinale sta andando avanti con ordine e velocità. Con questi Open Day facciamo un lavoro grosso, liberamente ci si vaccina e si avvia un ragionamento che ci porterà, credo e spero, in tempi brevi fuori da questa orribile pandemia”.  Poi è tornato a lanciare un appello ai salernitani: “ Naturalmente, anche se i dati sono confortanti per la città di Salerno, invito i miei concittadini a non abbassare la guardia perché non siamo usciti fuori dalla pandemia. Bisogna fare in modo di restare integri, vaccinarsi, mantenere il rispetto delle regole di prevenzione del contagio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Day a Salerno, sopralluogo del sindaco nei centri vaccinali: "Avanti con ordine e velocità"

SalernoToday è in caricamento