rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vicolo Cassavecchia

Street art, nuova opera per Gatto in Larghetto Cassavecchia

La Fondazione Alfonso Gatto: "Ringraziamo come sempre l'autore GreenPino e Mastro Antonio artigiano, militante e libero pensatore che ha voluto nello storico larghetto questa bellissima opera"

Una nuova suggestiva opera di street art dedicata ad Alfonso Gatto è spuntata in Larghetto Cassavecchia, nel cuore del centro storico di Salerno. "Ringraziamo come sempre l'autore GreenPino e Mastro Antonio artigiano, militante e libero pensatore che ha voluto nello storico larghetto questa bellissima opera", hanno detto dalla Fondazione Alfonso Gatto.

Intanto, è stato ufficializzato il programma per la conferenza mondiale dei "100 mila Poeti per il Cambiamento" che si terrà a Salerno dal 3 all’8 giugno e che vedrà la partecipazione di centinaia di personaggi di arte e cultura provenienti da 30 paesi. "Finalmente saremo in grado di sederci in una stanza e discutere le nostre preoccupazioni e i nostri sogni per il futuro del movimento, e allo stesso tempo condividere poesia e attivismo con gli organizzatori di tutto il mondo", si legge in una nota. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la fan page su Facebook: 100 Thousand Poets for Change.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street art, nuova opera per Gatto in Larghetto Cassavecchia

SalernoToday è in caricamento