rotate-mobile
Cronaca Scafati

Raccolta dei rifiuti solidi urbani: nuovi operatori ecologici a Scafati

L'amministratore unico di Acse Spa, Giovanni Marra, ha annunciato un secondo sorteggio, dopo l’esaurimento delle unità lavorative che erano state selezionate a giugno scorso, per l'assunzione di nuovi spazzini a Scafati. Alcuni dei selezionati hanno, infatti, rinunciato e gli altri sono stati già contrattualizzati

L'amministratore unico di Acse Spa, Giovanni Marra, ha annunciato un secondo sorteggio, dopo l’esaurimento delle unità lavorative che erano state selezionate a giugno scorso, per l'assunzione di nuovi spazzini a Scafati. Alcuni dei selezionati hanno, infatti, rinunciato e gli altri sono stati già contrattualizzati. 

Il sindaco

"C’è bisogno, pertanto -. ha spiegato il primo cittadino di Scafati, Salvati, di selezionare nuove figure, come previsto dall’originario bando indetto da Acse per l’assunzione di 15 operatori ecologici, per garantire il prosieguo delle attività connesse alla raccolta dei rifiuti urbani. Ricordo che le procedure di selezione del personale per conto di Acse Spa sono di competenza dell’Agenzia per il lavoro Tempi moderni. Ho voluto, in ogni caso, nel rispetto del principio di massima trasparenza, che le operazioni di sorteggio avvenissero alla presenza del nostro segretario generale, Paola Pucci, e del comandante della Polizia locale, Salvatore Dionisio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta dei rifiuti solidi urbani: nuovi operatori ecologici a Scafati

SalernoToday è in caricamento