rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, furti e armi illegali: operazione dei carabinieri nel Vallo di Diano

I controlli hanno visto l'impiego di un consistente numero di pattuglie, unità cinofile e di un elicottero con l'obiettivo di prevenire furti in abitazione, traffico di sostanze stupefacenti, ma per controllare diverse arterie stradali

Vasta operazione dei carabinieri in tutto il territorio del Vallo di Diano per prevenire furti in abitazione, traffico di sostanze stupefacenti, ma per controllare diverse arterie stradali. Il servizio ha visto l’impiego di un consistente numero di pattuglie, unità cinofile e anche di un elicottero. Nel corso dell’operazione i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà 6 persone, due delle quali L.S., 56enne di Pollica e C.A., 51enne, di Vallo della Lucania, trovati in possesso di sei banconote da 50 euro false che avevano tentato anche di spendere. Nei guai anche F.S., giovane 28enne di Vallo della Lucania perché sorpreso con 3 grammi di hashish, 9 piantine di canapa, 40 semi di marijuana, e diverso materiale per il confezionamento e la coltivazione.

E’ stato denunciato anche un uomo,  I.G., 40enne sempre di Vallo per porto abusivo di 20 coltelli a serramanico. Altre 2 persone sono state deferite poiché scoperte alla guida della propria auto in stato di alterazione psicofisica scaturita dall’assunzione di bevande alcoliche. Inoltre sono stati segnalati  all’ufficio territoriale del Governo di Salerno, un 41enne di Castelnuovo Cilento ed un 31enne di Casalvelino in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Infine oltre 30 i verbali  contestati per violazione al codice della strada, sequestrati 4 veicoli per mancata copertura assicurativa e revisione. Trecento le persone identificate nel corso di tutta l'operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, furti e armi illegali: operazione dei carabinieri nel Vallo di Diano

SalernoToday è in caricamento