rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Associazione a delinquere e furto aggravato, due arresti nell'agro

Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Nocera Superiore e dai militari della tenenza di Pagani, in esecuzione di due ordini della procura della Repubblica di Napoli e Nocera Inferiore

Arrestato a Nocera Superiore R. A., 44 anni, con l'accusa di associazione a delinquere nell'ambito del traffico illecito di rifiuti. A dare esecuzione all'ordine di carcerazione emesso dalla procura di Napoli i carabinieri della stazione di Nocera Superiore. L'uomo dovrà scontare una pena di 4 anni e 8 mesi. Secondo quanto emerso dalle indagini l'arrestato avrebbe operato nel traffico illecito dei rifiuti a Nocera Superiore, Pagani e in zone limitrofe dell'agro nocerino sarnese a cavallo tra il 2008 e il 2009. L'uomo si trova ora presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

I carabinieri della tenenza di Pagani hanno invece tratto in arresto S. A., 39 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L'uomo dovrà scontare 1 anno e 8 mesi per furto aggravato. Il reato, rendono noto i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore agli ordini del capitano Gianfilippo Simoniello, è stato commesso lo scorso novembre a Sant'Egidio del Monte Albino. L'arrestato è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione a delinquere e furto aggravato, due arresti nell'agro

SalernoToday è in caricamento