rotate-mobile
Cronaca

Prostitute, rifiuti e parcheggiatori abusivi: operazioni dei vigili urbani

I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno elevato numerose sanzioni nel fine settimana, nel corso di operazioni di controllo del territorio al fine di garantire la sicurezza

E' stato un fine settimana di lavoro intenso per gli uomini della polizia municipale del comando di Salerno. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, nella giornata di oggi hanno sanzionato tre cittadini non residenti per abbandono di rifiuti: multa di 500 Euro per ognuno dei trasgressori. Tre parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati e le somme illecitamente percepite sono state sequestrate. I vigili urbani hanno inoltre multato, con sanzione da 500 Euro, una prostituta ed un suo cliente.

Sequestrati inoltre cd e dvd contraffatti. La polizia municipale è inoltre intervenuta in occasione di due incidenti stradali. Nel corso di uno dei due sinistri un cittadino dello Sri Lanka, alla guida di un ciclomotore, ha investito un pedone, che fortunatamente ha riportato solamente ferite lievi. Il conducente del mezzo a due ruote è stato trovato positivo all'alcool test.

Nella giornata di sabato i vigili urbani hanno sequestrato circa 150 tra cd e dvd contraffatti nella zona di lungomare Trieste. Il venditore si è invece dato alla fuga. Multata un'altra prostituta sorpresa in compagnia di un cliente (anch'egli sanzionato). Verbalizzati inoltre altri tre parcheggiatori abusivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute, rifiuti e parcheggiatori abusivi: operazioni dei vigili urbani

SalernoToday è in caricamento