rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Sanzioni e sequestri, numerose operazioni della polizia municipale

I vigili urbani hanno multato sei persone per accattonaggio, due persone per errato conferimento dei rifiuti, un parcheggiatore abusivo e sequestrato merce a due venditori ambulanti

Sei persone straniere sono state sanzionate dalla polizia municipale di Salerno. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sorpreso i sei a praticare accattonaggio. Due sanzioni sono state elevate a due cittadini, un residente e un non residente a Salerno, per errato conferimento dei rifiuti. Nel primo caso è stata elevata una sanzione di 100 Euro, nel secondo caso invece di 500 Euro.

Gli uomini della polizia municipale hanno inoltre effettuato due sequestri amministrativi nei confronti di due ambulanti non identificati: la merce sequestrata consiste in occhiali da sole e accessori per abbigliamento. Multato un parcheggiatore abusivo e sequestrate le somme di denaro che aveva, ritenute il provento dell'attività illecita. I vigili urbani sono inoltre intervenuti nella zona San Leonardo dove c'è stato un investimento pedonale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanzioni e sequestri, numerose operazioni della polizia municipale

SalernoToday è in caricamento