rotate-mobile
Cronaca

Movida con lo stop alle 23: i commercianti salernitani scendono in piazza

Esplode la protesta dopo la nuova ordinanza restrittiva del governatore De Luca. E' in programma per giovedì, infatti, un sit in dell’associazione Commercianti per Salerno (e non solo) in Piazza Amendola, davanti alla sede della Prefettura

Dopo la nuova ordinanza restrittiva del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, i titolari di bar, pizzerie, ristoranti, pub e locali della movida sono pronti a scendere in piazza. 

La protesta 

E' in programma per giovedì, infatti, un sit in dell’associazione Commercianti per Salerno (e non solo) in Piazza Amendola, davanti alla sede della Prefettura, per manifestare le preoccupazioni dell’intero settore.  I titolari/gestori delle attività commerciali temono per le ripercussioni che ci potrebbero essere a seguito del nuovo provvedimento del governatore campano, a partire dalla riduzione del personale agli incassi ridotti. L'auspicio è che si possa trovare un'intesa per non danneggiare ulteriormente una categoria già seriamente colpita dal precedente lockdown. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida con lo stop alle 23: i commercianti salernitani scendono in piazza

SalernoToday è in caricamento