rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Operazione Parmenide, nuova ordinanza cautelare in carcere per un 36enne

Nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di E. I., salernitano di anni 36, per associazione per delinquere di stampo camorristico, estorsione ed altro

Nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di E. I., salernitano di anni 36, per associazione per delinquere di stampo camorristico, estorsione ed altro. Ad eseguirla, il personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito del procedimento penale relativo all’operazione “Parmenide”.

L'uomo, indagato insieme ad altri nell’ambito, non era stato raggiunto dal provvedimento di fermo emesso dalla Procura della Repubblica Dda di Salerno dello scorso 25 settembre, poiché non sussisteva per lui il pericolo di fuga in quanto detenuto per altra causa. Le attività investigative della Squadra Mobile hanno fatto, invece, emergere indizi nei suoi confronti, la cui valutazione ha consentito al Gip di emettere l'altra ordinanza cautelare che gli è stata notificata presso la casa circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Parmenide, nuova ordinanza cautelare in carcere per un 36enne

SalernoToday è in caricamento