rotate-mobile
Cronaca Centro / Via SS. Martiri Salernitani

Ordine dei Medici: la Biblioteca Scientifica Virtuale per gli iscritti salernitani

Gli oltre 7000 iscritti all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, potranno accedere gratuitamente e direttamente dalla propria area riservata sul Portale dell'Ordine alla Biblioteca Scientifica Virtuale

Gli oltre 7000 iscritti all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, potranno accedere gratuitamente e direttamente dalla propria area riservata sul Portale dell'Ordine alla Biblioteca Scientifica Virtuale, realizzata grazie alle informazioni fornite dalle più grandi banche dati mondiali in campo medico. L'iniziativa, che verrà illustrata domani alle ore 11,  nella sede dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di via Santi Martiri Salernitani, 31, prende corpo grazie all'accordo stipulato con Ebsco.

“Si tratta – spiega il presidente il presidente dell'Ordine, Bruno Ravera – di un momento molto importante per i nostri medici ed odontoiatri. La nostra è una professione che necessita di continui aggiornamenti per stare al passo con i tempi e, soprattutto, con le molteplici scoperte che avvengono in campo medico. E’ dunque fondamentale poter avere a disposizione, per di più gratuitamente, una biblioteca scientifica virtuale dal quale poter attingere tutte le volte che si vuole”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei Medici: la Biblioteca Scientifica Virtuale per gli iscritti salernitani

SalernoToday è in caricamento