rotate-mobile
Cronaca

Ordine dei Medici di Salerno: è D'Angelo il successore di Ravera

Nella giornata di giovedì si è svolta l'elezione, a scrutinio segreto, per la scelta del nuovo presidente, che è stato designato all'unanimità: registrata una sola scheda bianca

Cambio al vertice dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno. Nella giornata di ieri, infatti, il Consiglio ha eletto come nuovo presidente il dottore Giovanni D’Angelo. L’elezione è avvenuta a scrutinio segreto. Prima del voto il presidente uscente Bruno Ravera, nonostante l’invito giunto nei giorni scorsi da parte degli altri membri a valutare la sua permanenza alla guida dell’Ordine, ha confermato le dimissioni dando il via libera all’elezione del suo successore. D’Angelo è stato eletto all’unanimità: è stata registrata solo una scheda bianca.

Nei prossimi giorni si procederà al completamento delle figure previste dall’ordinamento vigente relativamente all’organigramma del Consiglio, che prevede l' individuazione, mediante analoga procedura elettiva da parte dei consiglieri, del vice presidente, funzione svolta prima dell’avvicendamento con Ravera, dal neo eletto D’Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei Medici di Salerno: è D'Angelo il successore di Ravera

SalernoToday è in caricamento