rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Ospedale di Battipaglia, sospese le attività di Chirurgia e Ortopedia

Il provvedimento è necessario per via dei lavori di sostituzione delle porte automatiche di accesso ai locali adibiti a sale operatorie, al secondo piano del Plesso Ospedaliero

Sospesi i ricoveri ordinari dei pazienti che necessitano di trattamento chirurgico delle Unità Operative di Chirurgia  – Ortopedia – Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale, da martedì 25 luglio, presso il Presidio Ospedaliero “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Il provvedimento è necessario per via dei lavori di sostituzione delle porte automatiche di accesso ai locali adibiti a sale operatorie, al secondo piano del Plesso Ospedaliero.

Dunque, le urgenze ortopediche – traumatologiche per il cui trattamento è necessario l’uso della sala operatoria, sono dirottate, dopo aver acquisito il relativo posto letto, nei Presidi Ospedalieri limitrofi a Battipaglia, che sono stati opportunamente allertati. Inoltre, le urgenze chirurgiche delle Unità Operative di Chirurgia saranno trattate esclusivamente nei locali al terzo piano, adibiti a sala operatoria di Ginecologia e gli interventi ortopedici – traumatologici che non richiedono  l’utilizzo dell’amplificatore di brillanza verranno eseguiti  nei locali al terzo piano, adibiti a sala operatoria di Ginecologia. Il provvedimento è stato trasmesso ai Direttori Sanitari dei Presidi Ospedalieri di Oliveto Citra, Roccadaspide, Vallo della Lucania,  “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, al responsabile della Centrale Operativa 118, ed alle competenti Autorità. Per la ripresa delle attività, dunque, è necessario aspettare il termine dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Battipaglia, sospese le attività di Chirurgia e Ortopedia

SalernoToday è in caricamento