rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Tutti uniti per l'ospedale di Cava de' Tirreni: protesta senza corteo

Le forze di opposizione consiliare comunicano che, in ottemperanza alle disposizioni in materia di prevenzione emanate dal Governo, per la manifestazione per la tutela dell’ospedale, prevista per mercoledì 4 novembre

Protesta in forma statica e senza corteo, a difesa dell'ospedale di Cava de' Tirreni. Lo comunicano le forze di opposizione consiliare (i gruppi consiliari di La Fratellanza, Siamo Cavesi, Fratelli D’Italia e Forza Italia) in ottemperanza alle disposizioni in materia di prevenzione emanate dal Governo. 

I dettagli

La manifestazione per la tutela dell’ospedale, prevista per mercoledì 4 novembre, non sarà dunque organizzata attraverso un corteo, espressamente vietato dalle disposizioni anti Covid. La manifestazione a difesa dell’ospedale, dunque, si terrà in forma statica e con opportuno distanziamento a piazza Abbro, a partire dalle ore 18,30. I rappresentanti dell’associazionismo e del volontariato cittadino e la cittadinanza sono invitati a partecipare, ad indossare le mascherine e a tenere un comportamento responsabile per la tutela della salute di tutti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti uniti per l'ospedale di Cava de' Tirreni: protesta senza corteo

SalernoToday è in caricamento