Tutti uniti per l'ospedale di Cava de' Tirreni: protesta senza corteo

Le forze di opposizione consiliare comunicano che, in ottemperanza alle disposizioni in materia di prevenzione emanate dal Governo, per la manifestazione per la tutela dell’ospedale, prevista per mercoledì 4 novembre

Protesta in forma statica e senza corteo, a difesa dell'ospedale di Cava de' Tirreni. Lo comunicano le forze di opposizione consiliare (i gruppi consiliari di La Fratellanza, Siamo Cavesi, Fratelli D’Italia e Forza Italia) in ottemperanza alle disposizioni in materia di prevenzione emanate dal Governo. 

I dettagli

La manifestazione per la tutela dell’ospedale, prevista per mercoledì 4 novembre, non sarà dunque organizzata attraverso un corteo, espressamente vietato dalle disposizioni anti Covid. La manifestazione a difesa dell’ospedale, dunque, si terrà in forma statica e con opportuno distanziamento a piazza Abbro, a partire dalle ore 18,30. I rappresentanti dell’associazionismo e del volontariato cittadino e la cittadinanza sono invitati a partecipare, ad indossare le mascherine e a tenere un comportamento responsabile per la tutela della salute di tutti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

Torna su
SalernoToday è in caricamento