rotate-mobile
Cronaca Eboli

Ospedale di Eboli, donna positiva al Covid-19 tenta di scappare dal reparto

Tramite i suoi familiari, i carabinieri hanno recuperato il numero di telefono della donna e l'hanno contattata, appurando che quest'ultima era ancora all'interno dell'ospedale

Era riuscita ad andar via dalla stanza dove era ricoverata, all'ospedale di Eboli, "Maria SS Addolorata" intorno alle 19,30, per poi essere ritrovata dopo poco e riportata in reparto. Attimi di paura per quanto accaduto ad Eboli, quando una donna di San Giorgio a Cremano è riuscita a far perdere le sue tracce, forse per motivi di panico, non facendosi più trovare in stanza. Era ricoverata perchè positiva al Covid-19.

L'episodio

Tramite i suoi familiari, i carabinieri hanno recuperato il numero di telefono della donna e l'hanno contattata, appurando che quest'ultima era ancora all'interno dell'ospedale. Le ricerche sono, per fortuna degli altri pazienti e del personale medico, durate pochi minuti, quando la donna è stata ritrovata. I medici l'hanno tranquillizzata e poi, in un secondo momento, accompagnata nuovamente in reparto.  Sono in corso accertamenti per verificare se, nei pochi minuti di "fuga", la donna sia entrata in contatto con pazienti o personale sanitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Eboli, donna positiva al Covid-19 tenta di scappare dal reparto

SalernoToday è in caricamento