rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Va in escandescenza e aggredisce i medici in ospedale: fermato paziente

L'increscioso episodio si è verificato, ieri sera, nei locali del pronto soccorso. L'autore dell'aggressione è un uomo che si trovava presso l'albergo "Holliday Inn" a Cava de' Tirreni

Momenti di tensione, ieri sera, intorno alle ore 22, presso l’albergo “Holliday Inn” di Cava de’ Tirreni, dove un uomo, in agitazione psicomotoria, è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca proveniente da Vietri sul Mare. Sul posto sono giunti anche la polizia e i carabinieri.

L’aggressione

Il paziente, in evidente stato di dissociazione, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove, però, ha aggredito con ferocia l’equipaggio del 118 causando contusioni multiple al costato e alle ginocchia al medico di turno e una forte contusione all’ avambraccio sinistro con ematoma intrafasciale ad un infermiere. Durante la colluttazione sono intervenuti anche il personale infermieristico del pronto soccorso, le forze dell’ordine e le persone presenti in attesa di visita per cercare di calmare il paziente (alto 1 metro e 85 centimetri per 120 kg)  ed aiutare l’equipaggio del 118. La situazione, soltanto dopo diverso tempo, è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in escandescenza e aggredisce i medici in ospedale: fermato paziente

SalernoToday è in caricamento