rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Ospedale di Nocera, ricoveri in barella in Neurologia, Medicina, Chirurgia e Urologia: l'allarme della Cisl Fp

In particolare, inizialmente solo in Neurologia e Urologia, poi anche in Medicina e Chirurgia sono state segnalate diverse situazioni di disagio. Il pronto soccorso risulta saturo, come segnalato dai sindacalisti, con pazienti nel corridoio di fronte alla shock room

Ricoveri in barella per carenza di posti, all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: a denunciarlo, il coordinatore Area Centro Nord e il coordinatore dei Giovani per la Cisl Fp di Salerno, rispettivamente Andrea Pastore e Federico Ferrara. In particolare, inizialmente solo in Neurologia e Urologia, poi anche in Medicina e Chirurgia sono state segnalate diverse situazioni di disagio. Pure il pronto soccorso risulta saturo, come segnalato dai sindacalisti, con pazienti nel corridoio di fronte alla shock room.

L'appello

Si parla di ricoveri che necessitano di fonti di ossigeno, ad ora assenti nei corridoi, e di armadiett. Attesi gli sforzi della direzione sanitaria del Dea Nocera/Pagani/Scafati si chiede alla direzione strategica di via Nizza di intervenire con urgenza, rispristinando le attività ordinarie prima del Covid, alias il vecchio modello organizzativo di Scafati, anche a supporto dell'Umberto I di Nocera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Nocera, ricoveri in barella in Neurologia, Medicina, Chirurgia e Urologia: l'allarme della Cisl Fp

SalernoToday è in caricamento