rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Polla

Paziente infetta dimessa dall'ospedale: blitz dei carabinieri a Polla

Ieri mattina la visita a sorpresa dei militari che avrebbero acquisto elementi utili all’inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica di Lagonegro

Blitz dei carabinieri all’ospedale di Polla per svolgere accertamenti su una donna originaria della Calabria che, tre mesi fa, è stata dimessa, salvo poi risultare positiva al Covid-19. Ieri mattina la visita a sorpresa dei militari che avrebbero acquisto elementi utili all’inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica di Lagonegro.

Il caso

I fatti risalgono allo scorso mese di marzo quando la donna, di ritorno da una regione del Nord Italia,  si è sentita male a bordo di un autobus presso il terminal bus di Sala Consilina. Immediato il trasferimento al nosocomio “Luigi Curto” dove, al termine degli accertamenti sanitari, è stata dimessa. Soltanto che, successivamente, è arrivato l’esito positivo al tampone. Di qui l’apertura di un fascicolo di indagine da parte dei magistrati per verificare se, in quell’occasione, furono rispettati i protocolli anti-Covid 19. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paziente infetta dimessa dall'ospedale: blitz dei carabinieri a Polla

SalernoToday è in caricamento