rotate-mobile
Cronaca

Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, Insieme per la Salute: "Ad oggi nessun miglioramento"

La nota di Insieme per la Salute

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Nonostante alcuni spiragli avessero lasciato ben sperare per le sorti del “Martiri del Villa Malta” di Sarno, sembra che, ad oggi, non siano previsi altri miglioramenti che coinvolgano il nosocomio.

Sono infatti andate in fumo tutte le promesse fatte fino a qualche tempo fa, ed anche per ciò che concerne l’arrivo di nuovi specialisti, che avrebbero dovuto collaborare con le professionalità che operano nelle diverse divisioni, sembra non aver avuto alcun seguito.
Nessuna risposta anche da parte del primo cittadino, Giuseppe Canfora, il quale rappresenta la massima autorità sanitaria all’interno del perimetro del territorio sarnese.

Qualche settimana fa, infatti, il comitato “Insieme per la salute” – Sarno aveva scritto, oltre che al Presidente della V Commissione Sanità presso l’Ente regionale ed al Direttore Generale della ASL Salerno, anche al sindaco della città dei Sarrastri, senza ottenere tuttavia alcuna risposta.
Rimangono dunque invariate le condizioni dei reparti nei quali il personale, pur di garantire quei servizi essenziali, si sottopone a massacranti turni di lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, Insieme per la Salute: "Ad oggi nessun miglioramento"

SalernoToday è in caricamento