rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Scafati, anziano muore in ospedale: i familiari sporgono denuncia

Sabato è deceduto un uomo di 75 anni nel reparto di Medicina per via di quella che era stata etichettata dal personale sanitario come una banale influenza. La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'accaduto

Rischia di scoppiare un nuovo caso di malasanità all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati, dove sabato scorso un anziano di 75 anni è deceduto dopo un ricovero di 15 giorni nel reparto di Medicina per via di quella che era stata etichettata dal personale sanitario come una banale influenza. A sporgere denuncia contro i medici - rivela La Città – sono stati i familiari, che vogliono conoscere quali sono realmente le cause che hanno portato al decesso del 75enne.

La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto. E non è escluso che possa iscrivere nel registro degli indagati i medici e gli infermieri che hanno prestato assistenza al pensionato. Inoltre dovrebbe essere conferito anche l’incarico al medico legale per l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, anziano muore in ospedale: i familiari sporgono denuncia

SalernoToday è in caricamento