rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo Cilento

Arriva in ospedale con un'emorragia, 42enne muore dopo una settimana: c'è l'inchiesta

A perdere la vita è stato un 42enne di Castelnuovo Cilento ricoverato presso l'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania. I familiari hanno sporto denuncia. La salma è stata sequestrata

E’ arrivato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania con una grave emorragia. Ieri mattina, a distanza di una settimana, è morto nel reparto di chirurgia generale. E’ il tragico epilogo della vita di un 42enne di Castelnuovo Cilento, A.P le sue iniziali, su cui i familiari vogliono fare luce per accertare eventuali responsabilità da parte del personale sanitario. Per questo, a poche ore dal decesso, hanno sporto denuncia. La salma è stata sequestrata.

Il dramma

Venerdì scorso – riporta Il Mattino  - il 42enne ha iniziato ad accusare forti dolori al basso ventre. Ma quando ha iniziato a perdere sangue dal retto, i familiari, spaventati, hanno deciso di trasportarlo d’urgenza in ospedale dove, dopo i controlli di rito, è stato subito ricoverato nel reparto di chirurgia generale dov’ è rimasto fino a ieri, quando, purtroppo, le sue condizioni di salute sono precipitate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in ospedale con un'emorragia, 42enne muore dopo una settimana: c'è l'inchiesta

SalernoToday è in caricamento