rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Pochi medici all'ospedale di Vallo, la Uil Fpl: “Chiediamo all’Asl massima attenzione”

Il sindacato lancia un appello all'Asl: "Da mesi è diventato un punto di riferimento in zona per la lotta al virus, ma tuttavia si registrano carenze di personale che rendono più difficoltose l'assistenza ai pazienti"

Carenza di personale medico all'ospedale di Vallo della Lucania. Un appello della Uil Fpl Salerno all'Asl Salerno che spiega:  "Da mesi è diventato un punto di riferimento in zona per la lotta al virus, ma tuttavia si registrano carenze di personale che rendono più difficoltose l'assistenza ai pazienti. Questo avviene soprattutto al Pronto soccorso e in Medicina d'Urgenza".

L'appello

Secondo il sindacato "l'Asl deve garantire i livelli di sanità sufficienti per il comprensorio cilentano. Da tempo stiamo denunciando una mancanza di attenzione per questo presidio, che resta fondamentale anche in questo periodo di emergenza sanitaria. Ci aspettiamo dall'Asl l'attenzione giusta affinché le attuali maestranze non siano costrette a turni estenuanti per garantire le giuste cure a chi soffre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pochi medici all'ospedale di Vallo, la Uil Fpl: “Chiediamo all’Asl massima attenzione”

SalernoToday è in caricamento