rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Pacco bomba a Montecorvino Rovella, 3mila persone al corteo per Delli Bovi

Amici, conoscenti, colleghi, parlamentari, consiglieri, sindaci, studenti, famiglie provenienti da tutta la provincia di Salerno hanno formato un unico serpentone umano che ha attraversato la città dei Picentini

Più di 3mila persone hanno partecipato al corteo silenzioso organizzato dal Forum dei Giovani per manifestare la loro solidarietà e vicinanza a Giampiero Delli Voni, il giovane avvocato di Montecorvino Rovella rimasto gravemente ferito a seguito dell’esplosione di un pacco-bomba rinvenuto e aperto da lui stesso dinanzi alla sua abitazione.

I partecipanti

Amici, conoscenti, colleghi, parlamentari, consiglieri, sindaci, studenti, famiglie provenienti da tutta la provincia di Salerno hanno formato un unico serpentone umano che ha attraversato la città dei Picentini fino a giungere dinanzi al Comune, dov’è stato affisso un altro striscione a sostegno di Delli Bovi. L’intera comunità è ancora sotto choc per quanto accaduto lunedì scorso e attende con ansia che gli inquirenti facciano luce sul mandante dell’ordigno esplosivo.

Le indagini

Intanto l’avvocato, ricoverato nel reparto di Chirurgia d’Urgenza del Ruggi di Salerno, è stato interrogato dai Carabinieri del Nucleo investigativo del reparto operativo del Comando Provinciale di Salerno e dal pm titolare delle indagini. Il clima è stato collaborativo, ma il contenuto della conversazione resta ovviamente riservato. Le indagini continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacco bomba a Montecorvino Rovella, 3mila persone al corteo per Delli Bovi

SalernoToday è in caricamento