rotate-mobile
Cronaca

Padre e figlio intrappolati per ore in auto sotto la neve: salvi

I due stavano raggiungendo alcuni parenti a Montoro, ma durante il tragitto hanno deviato per fare una escursione sulla neve. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e Forestale

Un padre e un figlio di sei anni residenti a Salerno sono rimasti intrappolati per ore in un sentiero senza uscita situato nei pressi del Monte Terminio. I due stavano raggiungendo alcuni parenti a Montoro, ma durante il tragitto hanno deviato per fare una escursione sulla neve. Purtroppo, a causa del maltempo e soprattutto di una forte nevicata, l’auto è rimasta bloccata lungo una strada. Immediatamente la moglie, che non riusciva a mettersi in contatto con loro, ha allertato subito i carabinieri, che insieme ai vigili del fuoco e al Corpo Forestale dello Stato che hanno subito avviato le ricerche. Fondamentale il contributo delle telecamere installate sul raccordo Salerno-Avellino che hanno permesso di individuare l’auto che deviava verso il Monte Terminio.

Dopo non poche difficoltà i carabinieri sono riusciti a rintracciare l’auto e a trarre in salvo sia il padre che il figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio intrappolati per ore in auto sotto la neve: salvi

SalernoToday è in caricamento