menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padre e figlio intrappolati per ore in auto sotto la neve: salvi

I due stavano raggiungendo alcuni parenti a Montoro, ma durante il tragitto hanno deviato per fare una escursione sulla neve. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e Forestale

Un padre e un figlio di sei anni residenti a Salerno sono rimasti intrappolati per ore in un sentiero senza uscita situato nei pressi del Monte Terminio. I due stavano raggiungendo alcuni parenti a Montoro, ma durante il tragitto hanno deviato per fare una escursione sulla neve. Purtroppo, a causa del maltempo e soprattutto di una forte nevicata, l’auto è rimasta bloccata lungo una strada. Immediatamente la moglie, che non riusciva a mettersi in contatto con loro, ha allertato subito i carabinieri, che insieme ai vigili del fuoco e al Corpo Forestale dello Stato che hanno subito avviato le ricerche. Fondamentale il contributo delle telecamere installate sul raccordo Salerno-Avellino che hanno permesso di individuare l’auto che deviava verso il Monte Terminio.

Dopo non poche difficoltà i carabinieri sono riusciti a rintracciare l’auto e a trarre in salvo sia il padre che il figlio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento