menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Io fuori dalla chiesa? La messa è di tutti, se ne vada lei": celebrazione sospesa a Salvitelle

Come riporta Il Mattino, il vice parroco ha sospeso la celebrazione della messa dopo aver invitato una donna ad uscire dalla chiesa ed aver incassato una risposta al vetriolo da quest'ultima

Episodio singolare a Salvitelle, nel Vallo di Diano. Come riporta Il Mattino, il vice parroco, infatti, ha sospeso la celebrazione della Messa dopo aver invitato una donna ad uscire dalla chiesa ed aver incassato una risposta al vetriolo da quest'ultima. Ma andiamo con ordine: padre Ivan Francisco Miranda Zamarriego, peruviano, ha chiesto ad una donna del posto di lasciare la celebrazione. Pare che disturbasse la messa chiacchierando continuamente.

Secondo quanto riferito dalla signora, invece, non vi sono motivazioni alla base della richiesta del vice parroco. "Io da qui non mi muovo - gli ha risposto la donna - la messa è di tutti. Se vuole, se ne vada lei". A quel punto, il sacerdote si è tolto i paramenti e ha lasciato la chiesa sospendendo la Messa: dopo qualche decina di minuti, ad ogni modo, Padre Ivan ha ripreso la celebrazione. Una messa tutt'altro che tranquilla, insomma, che ha suscitato diverse polemiche da una parte e dall'altra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento