rotate-mobile
Cronaca Padula / Autostrada del Mediterraneo

In vacanza con la droga nascosta nell'auto: arrestata coppia a Padula

I due giovani (lui di 24 anni, lei di 21), diretti verso il Golfo di Policastro, sono stati fermati a bordo della loro automobile (Alfa Romeo Mito) nei pressi dello vincolo “Padula-Buonabitacolo” dell’autostrada A2 del Mediterraneo

Una coppia di fidanzati bresciani è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli

I due giovani (lui di 24 anni, lei di 21), diretti verso il Golfo di Policastro per le vacanze, sono stati fermati a bordo di un'automobile (Alfa Romeo Mito) nei pressi dello vincolo “Padula-Buonabitacolo” dell’autostrada A2 del Mediterraneo. I militari dell’Arma, insospettiti dal loro comportamento, hanno deciso di effettuare la perquisizione all’interno della vettura rinvenendo in una borsa da mare, nel vano portaoggetti sul cruscotto e sotto il posacenere circa 80 grammi di cocaina, marijuana ed hashish e circa 600 euro in contanti.

I due fidanzati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza con la droga nascosta nell'auto: arrestata coppia a Padula

SalernoToday è in caricamento