rotate-mobile
Cronaca

Padula (sa), convegno “La fede nella tradizione viva della chiesa”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"La Fede nella tradizione viva della Chiesa", con questo tema si terrà venerdì 10 gennaio 2014 a partire dalle ore 16:30 presso l'hotel Certosa in Padula, il Convegno introduttivo al secondo anno del percorso di formazione per operatori pastorali diocesano.
Interverrà, alla presenza di S.E. Mons. Antonio De Luca, il Ch.mo Prof. Dario Vitali della Pontificia Università Gregoriana di Roma con la relazione "Chiesa: Comunità di fede, speranza e carità".
Sarà possibile, vista la suggestiva location dell'incontro, visitare l'adiacente Certosa di San Lorenzo accompagnati da una guida, a partire dalle ore 14:00 e fino alle ore 16:00, previa comunicazione all'ufficio turistico del Comune di Padula allo 0975 778549.
Seguiranno a partire dal 15 gennaio prossimo gli incontri forianiali di formazione, come da calendario a disposizione di ciascuna comunità parrocchiale. L'incontro è una tappa fondamentale nella crescita della fede e della comunione della nostra Chiesa.

Un elogio a questa iniziativa cattolica dal Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa) vicino alla Fede Cristiana e alla Chiesa Cattolica appartenente alla Diocesi di Teggiano-Policastro e di riferimento a Mons. Antonio De Luca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padula (sa), convegno “La fede nella tradizione viva della chiesa”

SalernoToday è in caricamento