rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Cronaca Pagani

Chiede una mazzetta a un carrozziere: arrestato funzionario dell'Agenzia delle Entrate

L'uomo, S.F, 59 enne di San Valentino Torio aveva chiesto migliaia di euro a un carrozziere di Sarno in cambio della promessa di un atteggiamento accondiscendente nel corso della verifica fiscale cui era sottoposto

I carabinieri di Sarno hanno arrestato un funzionario dell’Agenzia delle Entrate. L’uomo, S.F. di 59 anni, residente a San Valentino Torio ed in servizio presso gli uffici di Pagani, è finito in manette al termine di un’indagine condotta dai militari della stazione di Sarno cui un carrozziere della stessa città si era rivolto per segnalare il comportamento anomalo dell’ispettore che aveva avanzato nei suoi confronti una richiesta di alcune migliaia di euro a fronte della promessa di un atteggiamento accondiscendente nel corso della verifica fiscale cui era sottoposto.

Il funzionario si trova ora agli arresti domiciliari. Intanto l’Agenzia delle Entrate della Campania assicura la massima collaborazione e disponibilità agli inquirenti per far luce sulla vicenda. L’amministrazione finanziaria ha avviato anche le previste iniziative disciplinari contemplate dalle norme contrattuali vigenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede una mazzetta a un carrozziere: arrestato funzionario dell'Agenzia delle Entrate

SalernoToday è in caricamento