rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Inchiesta "Bora" a Pagani, stralcio di posizione per spaccio: condanne e assoluzioni

Secondo le accuse, ognuno degli imputati rivestiva un ruolo specifico, tra rifornitori, vedette e pusher. Una piazza, quella a Pagani, a ridosso di "Casa Campitiell", che riforniva anche i comuni vicini e altre aree della provincia

Spaccio di droga a Pagani, si chiude l'inchiesta "Bora" anche per altri tre imputati, le cui posizioni sono state oggetto di stralcio rispetto alle principali. Sono stati giudicati colpevoli a 7 anni e 4 mesi A.D.C , mentre a 4 anni e 4 mesi A.P. e M.G. Assoluzione, invece, per F.P.

L'inchiesta

Secondo le accuse, ognuno degli imputati rivestiva un ruolo specifico, tra rifornitori, vedette e pusher. Una piazza, quella a Pagani, a ridosso di "Casa Campitiell", che riforniva anche i comuni vicini e altre aree della provincia di Salerno. Il gruppo, organizzato con "turni di lavoro", riforniva la clientela dal primo pomeriggio fino a notte fonda di cocaina, crack, hashish e marijuana. L’inchiesta fu coordinata dal sostituto procuratore Angelo Rubano. Più di 160 le contestazioni ricostruite e scaturite da singoli episodi. Mentre gli assuntori di stupefacenti individuati furono una quarantina circa. Tra le accuse, anche la detenzione di una pistola calibro 7,65, trovata in un garage e poi di una seconda arma, con matricola abrasa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta "Bora" a Pagani, stralcio di posizione per spaccio: condanne e assoluzioni

SalernoToday è in caricamento